MGW: HG Esports inarretabili

MGW: HG Esports inarretabili

HG Esports 0

Avevamogià seguito l’evoluzione del nostro brand HG Esports all’interno del panorama della Milan Games Week, ma nulla a che vedere con l’organizzazione torneistica 2019.
Nello stand in collaborazione  con grandissimi nomi del calibro di Tom’s Hardware, Ak Informatica, Esport Palace, GameTime e Game Division, lo staff organizzativo di HG Esports ha dato spettacolo con l’organizzazione di tornei con un altissimo numero di partecipanti, addirittura un risultato storico per la lega del Tekken World Tour con la tappa più numerosa della storia sul territorio italiano.

Nella giornata di Venerdì, grazie alla collaborazione tra l’organizzazione e Konami, si è potuto realizzare un torneo di PES che si è riscoperto gioco di grandissima affluenza con 32 partecipanti, ma con una interminabile fila di atleti desiderosi di partecipare. Purtroppo come ogni torneo per questione di tempi e organizzazione gli ingressi sono limitati.

Nella giornata di Sabato, la tappa storica del TEKKEN WORLD TOUR sopra citata con ben 100 partecipanti iscritti. Mai avvenuto prima sul territorio italiano. Hanno partecipato player di qualsiasi organizzazione Tier 1 Italiane e moltissimo giovani in cerca di nuove emozioni nel mondo competititvo. Noi di HG Esports abbiamo ovviamente presentato i nostri fiori all’occhiello, che hanno spazzato via sfidanti di altissimo calibro.

Nella giornata di Domenica, si è svolto un torneo aperto a tutti di uno dei giochi con le community più attive e numerose: Rocket League.
Con una straordinaria collaborazione con i T2Caste, Thanatoss e Tristan abbiamo partecipato attivamente con sfide emozionanti e match incredibili tra alcuni dei giocatori più forti del panorama della Italian Rocket Championship.

Di seguito i risultati

PES2020 32 partecipanti:
1° S-Venom (Emiliano Spinelli)
2° Alekp93 (Alessandro Porpora)
3° Morphy87 (Alessandro Caliendo)
4° ValMilTur (Valerio Turtolici)

TEKKEN 100 partecipanti:
1° Team Exceed Joshua Bianchi aka ghirlanda
2° Team Hg esports Daniel Madonia aka Danielmado
3° Team HG esports Francesco Di Maria aka Crossfire
4° Team Mkers Gianmarco Rossi aka Fake Potter
Seguiti da:
Team HG Manuel Vanacore aka ManuelMitraglia /Team Globus Gaming Riccardo Castigliani/Pinco Pallino
Team Hg esports Ernesto Ciotola aka Erniebowl/ Team Tekken Milano Antonio Castriotta aka Blood Talon

ROCKET LEAGUE 24 Partecipanti.
Team la grande casa blu (Faber 92, Daily Kukki, Shaffleverse)
Team Coctails Dannati (Giox24, Cannibbale, Yvex)
Edgardito Elite (Mirko_BrB, Danielgk99, Nichozebby69)

Sparpagliati nella giornate ci sono venuti a trovare i nostri influencer, streamer e caster: JhonsonTV e Tendan, MissHatred, TakkinoPossente, Seryet, Peterlaw con il casting ufficiale di tekken, Thanatoss e Tristan con il casting ufficiale di Rocket League e molti molti altri!

Che sia l’inizio di un nuovo percorso?

Seguitici e lo scoprirete!