Sponsors

Reti S.p.A. è un’azienda che crede che in un mondo totalmente interconnesso come quello in cui viviamo, l’unico modo per guadare al futuro sia esplorando nuovi mondi tecnologici attraverso la creazione costante di nuove connessioni.

La tecnologia sta plasmando l’intera società ridisegnando ambiti sociali e figure professionali e lo sport non fa eccezione. Nel mondo esports la tecnologia alimenta community e professionalità permettendo la nascita di idee brillanti.

Dove c’è tecnologia, passione e progettualità c’è il cuore pulsante di Reti. Per questo abbiamo intrapreso, con HG Esports, un nuovo percorso di crescita insieme, guidati dagli stessi valori, verso le nuove frontiere dello sport.

Titan Gaming Center è il primo Gaming Center nato a Milano nel 2016 con l’obiettivo di offrire un punto di riferimento fisso per tutti i giocatori, professionisti e non, con uno spazio all’avanguardia dedicato al gaming.

Con 16 postazioni gaming PC high end complete di periferiche da gaming e connessione ultra veloce. Zona ristoro/tavola fredda per fornire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno tra una sessione di gioco e l’altra. Una intera sala dedicata ai giochi di carte e da tavolo, dai grandi classici ai giochi più particolari/di nicchia.

Titan Gaming Center mette inoltre in campo tutta la sua esperienza nel creare eventi dedicati ai giochi del momento grazie alla collaborazione con HG Esports per l’organizzazione di eventi sportivi e tornei.